Il teatro e la questione Giuliano Dalmata

Venerdì 5 febbraio 2021 alle ore 17 in diretta Facebook, sulla pagina ANVGD Venezia, verrà presentato il libro “Il teatro e la questione Giuliano Dalmata”.
Questa pubblicazione vuole essere una tappa di un percorso che sta portando ad una analisi più attenta e meditata del rapporto tra il teatro e la questione giuliano dalmata, in un periodo dove finalmente, anche su questo versante, si stanno incrementando produzioni e rappresentazioni.
In questo libro il focus si pone su tre testi teatrali che riguardano i temi che sono collegati alla Legge per il Giorno del Ricordo. Il primo è Giulia di Michela Pezzani, il secondo Tasi Nino che no xe el momento di Editta Depase Garau e il terzo Una storia per Albina di Mario Frezza.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e il seguente testo "IL TEATRO E LA QUESTIONE GIULIANO DALMATA Internvengono Venerdì 5 febbraio 2021 ore 17 diretta sulla pagina Facebook ANVGD Venezia https://www.facebok.com/ANNGD- Venezia-101632054936530/ Alessandro Cuk Giuseppe Barbanti Andrea Castelletti Tullio Svettini Coordina Stefano Antonini ANVGD Comitato provinciale di Venezia"